16/06/22 19:08

CALENDARIO EVENTI 2016

www.autodromoimola.it
18-19 Giugno 2016 – ROMBO ROCK
25 Giugno 2016 – HISTORIC MINARDI DAY
2-4 Settembre 2016 – CIV CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’ MOTO

OPEN DAYS – GIORNATE DI APERTURA AL PUBBLICO
Nelle giornate di apertura al pubblico è consentito l’accesso alla pista a piedi e
con mezzi meccanici non a motore, secondo gli orari indicati. Date ed orari possono
essere soggette a modifiche e variazioni.

AGOSTO
venerdì 5 agosto 2016の次が、
lunedì 22 agosto 2016なので、これもダメ。

MUSEOは多分開いているでしょうが・・・
PROSSIMA APERTURA. Il Museo è attualmente chiuso per lavori strutturali.
休館中です。

チヴィタデバッニョレージョ観光はパッケージか何かでできることになったのでしょうか??
前回にも書いたように15日は壊滅状態ですので・・・。食事難民にはならぬようくれぐれも
ご注意を。

ボローニャは食事だけのために行っても楽しい街です。店が開いていれば、街歩きでしょう。

• いいね! 0
  • コメント 1件

1件のコメント

• Re: CALENDARIO EVENTI 2016

JORGEさま
    ありがとうございます。
    やはりイモラはやめたほうがよさそうですね。
    フェラーリ博物館かボローニャ街歩きの二択で息子と相談したいと思います。
    お察しの通りチヴィタは現地発ツアーで行くことにしました。ボマルツォ公園とオルヴィエートも周るちょっと忙しめツアーですが、滅多に行くことができない私たちにとってはありがたいツアーです。
    15日はローマで街歩き予定です。食事難民………、マクドナルドでても食べておきます(笑)

• いいね! 0
    • コメント 0件