10/07/01 18:54

留守番電話?

単に機械応答になっているだけではないのでしょうか?それもイタリア鉄道の
コールセンターではなく、電話会社の。

89 20 21: attivo tutti i giorni, 24 h su 24 hとあるので、毎日24時間。
しかし、per chi chiama dall’estero 0039 06 68475475 とあるので、
上の89 20 21は国内専用。海外は0039 06 68475475です。これでもダメ
だったのでしょうか?89 20 21に掛ければ、イタリア語で、”この電話には
掛けられません”とか女性の声で繰り返すだけだと思います。

コールセンターではPer acquisti o cambi prenotazione - 2 が相当するのでは
ないかと思います。

問題は、変更可能かですが、パスの類と異なり、差額というのは難しいのではないかと
思います。それに、予約変更ではなく、Cambio del bigliettoになると思います。

MENO30の説明では、
Cambio del biglietto

E' consentito una volta dal giorno dell'acquisto e fino a 24 ore
prima della partenza del treno prenotato presso qualsiasi biglietteria
di stazione o presso l'agenzia di viaggio in cui è stato acquistato ,
pagando l'eventuale differenza di prezzo e solo per un viaggio successivo
a quello prenotato.

出発の24時間前までに駅の切符売り場か旅行代理店(ただし切符を購入したところ)
に出向いて、差額を払えば良いとあります。

Il cambio del biglietto acquistato su questo sito non è previsto on-line ed è possibile solo per importi pari e superiori; per i biglietti ticketless occorre rivolgersi direttamente alla biglietteria di stazione o all'agenzia emittente,
per i biglietti che richiedono il ritiro presso le self service è
necessario ritirare il biglietto cartaceo e poi rivolgersi in biglietteria.

オンラインは、このサイトではできず、駅の窓口まで来いと書いてあります。

  • いいね! 0
  • コメント 0件

0件のコメント