Q&A

プルマンの予約ができません

公開日 : 2012年08月05日
最終更新 :
退会ユーザ @*******

9月3日ローマ発シエナ行きのプルマン予約ができません。8月31日まではできるのです?
運行中止などかんがえられるのでしょうか?おしえてください

• いいね! 0
  • コメント 1件

1件のコメント

• 12/08/05 15:39

数日後にすれば回復すると書かれていますが・・

バカンスの宿の確保は早いが、
    交通機関は直前でないとできなかったりするし、
    そもそも予約をしないので、
    一ヶ月前でもできないことも多々あります。
    行事のプログラムが決まるのは直前か、下手すれば公表は
    終わってからとか。トリノ五輪における交通機関開通がそうでしたよね。
    気が早いのかな?と思いますが、一ヶ月を切っているし。
    よくあるのは、9月1日からシステムが変わる。大抵、10月のはずなのですが・・・。

この手のものは憶測で書くよりも現実を見た方が早い。
    //www.sena.it/Autobus/
    赤い文字でアラートがでませんか?
    Androidでは全くでないが、iOSにしてわかりました。
    9月1日以降の予約は、できません。数日後に再挑戦するか、メールせよと。

ニュースを開くとなにかや9月日以降の・・・と出るのですが、今度はiOSでは一瞬で消えます。
    Android4でしか使えない、googlechromeにしてようやく捕まえました。
    ATTENZIONE INFORMATIVA IMPORTANTE
    02 agosto 2012
    Si porta a conoscenza della spett.le clientela che a far data dal 1° settembre 2012 non verrà più seguita dalle aziende del Gruppo Baltour la modalità della "fermata a richiesta" cioè con prenotazione telefonica al bus. Per dette fermate, tale modalità è sostituita con: "fermata con obbligo di acquisto del biglietto almeno 30 minuti prima della partenza". Cio' comporta che l'unico modo per avere la garanzia che il bus effettui la fermata non obbligatoria sarà quella del preacquisto del biglietto mediante una delle modalità disponibili (biglietterie, agenzie di viaggio, online con carta di credito, Sisal). Si ringrazia per la cortese collaborazione, nell'auspicio che la spett.le clientela vorrà inquadrare questa modifica nel complesso delle iniziative per il miglioramento del servizio.
    倒産か乗っ取りにでもあったかと思いましたが、停留所システムが変わるだけみたいです。

潰れるわけではないので、9月も乗れるはずです。
    やはり、数日後に待つしかないのでしょう。

• いいね! 0
    • コメント 1件
    退会ユーザ @*******
    12/08/05 15:46

Re: 数日後にすれば回復すると書かれていますが・・

ありがとうございます。ぎりぎりまで待って予約してみます。

でも予約なしでも乗れるのですよねえ?

• いいね! 0
    • コメント 0件